Giovedi, 20 Giugno, 2019

Montella: "Sosa-Locatelli? Un dolce scegliere. Bacca è un pò stanco, su Lapadula..."

Cacciopini Corbiniano | 18 Ottobre, 2016, 13:39

E' un'assenza importante, se vinceremo lo dedicheremo a lui. "Ora pensiamo a lavorare senza Riccardo e senza alibi per nessuno".

Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Chievo-Milan. Tanto aveva lavorato con Montolivo per costruire fluidità e possesso palla che predilige il suo gioco, ora invece la sfida si fa ardua, soprattutto perchè la scelta da qui a Gennaio del sostituto del capitano ricadrebbe su Sosa o il giovanissimo Locatelli. E' entrato nelle ultime partite con il risultato in bilico. "E poi ho la fortuna di poter avere un allenatore come Montella che oltre a trasmettere serenità sa dare i giusti consigli ad un attaccante, firmerei per ripetere la sua carriera da giocatore".

BACCA - "L'ho visto bene ma, nonostante l'abitudine, è un po' stacco: ha voglia, oggi è la giornata più importante".

In caso di vittoria forse potrei veramente sentire profumo d'Europa.

"La squadra è di Berlusconi e dei tifosi, che sono i veri innamorati".

L'evento si può seguire in streaming live, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store. "Il mio riferimento attuale è Galliani, sul resto non so niente".

E' stata poi la volta di Tielemans ed Hernanes.

"I dati degli allenamenti negli ultimi giorni sono i più positivi da quando siamo qui, questo certifica lo stato di salute della squadra". Io sono l'allenatore, mi piace la squadra e come i ragazzi approcciano alle partite. Per Bertolacci serve ancora tempo, Honda ha una distorsione alla caviglia.

Durante Napoli-Roma il Milan di Vincenzo Montella farà allenamento.

Altre Notizie