Martedì, 25 Giugno, 2019

Lione, Genesio: "Contro la Juventus una difesa solida"

Juventus occasione persa per Lemina l'ex Marsiglia delusione della serata Juventus occasione persa per Lemina l'ex Marsiglia delusione della serata Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 18 Ottobre, 2016, 09:56

"Fiducia ci può essere nel 4-4-2 o nel 3-5-2 dipende dai giocatori a disposizione, dipende dal sistema scelto per mettere in luce le nostre caratteristiche". "È questa la consapevolezza con la quale affronteremo la Juventus: certo, i bianconeri sono favoriti, ma nel calcio esiste sempre un 'mà.". "Detto questo, il nostro obiettivo domani è sicuramente quello di difendere, quindi al di là dell'attacco, la difesa, fare prova, dimostrare rigore e disciplina, perchè abbiamo di fronte un avversario come la Juventus, molto forte nel recupero della palla e quindi bisogna essere pronti per difendere al meglio". La Juve è in testa al campionato e nel gruppo ma non dobbiamo riflettere troppo. Se vincessimo ci darebbe fiducia, per me invece divido tutto quello che leggo su di me. Mancanza di solidarietà e aggressività. "Dobbiamo mettere in atto tutti i mezzi necessari per arrivare a questo obiettivo". "La partita di domani è una grande opportunità perché vincere ci potrà dare grande fiducia - ha spiegato in conferenza stampa - Dobbiamo ritrovare la solidità difensiva, è fondamentale per fare risultati in campionato e Champions". E poi anche un mix di aspetti mentali, che devo trasmettere.

GENESIO: "Non li ascolto, non ci do peso, faccio il mio lavoro, per me, per il mio staff e per i giocatori la cosa importante è che abbiamo una filosofia di gioco, abbiamo degli obiettivi". "Non ci sono solo loro, Alex non è ancora al meglio".

Altre Notizie