Venerdì, 13 Dicembre, 2019

"Sai che": il nuovo singolo di Marco Mengoni è su Radio 105!

Marco Mengoni Sai che "Sai che": il nuovo singolo di Marco Mengoni è su Radio 105!
Deangelis Cassiopea | 15 Ottobre, 2016, 23:25

Marco Mengoni ha pubblicato il video di "Sai che", primo singolo tratto dal nuovo album "Marco Mengoni Live", un doppio cd dal vivo in arrivo il 25 novembre. Le due canzoni sono quindi fortemente collegate e, una cosa certa, è che anche il nuovo singolo "Sai che" sarà un grandissimo successo, l'ennesimo da due anni a questa parte, di Marco Mengoni.

Con questo brano continua la collaborazione con Fortunato Zampaglione, già autore con Mengoni di Guerriero e Ti ho voluto bene veramente, insieme a Michele Canova Iorfida. Sai Che è una bellissima ballad che entra piano piano all'ascolto per poi aprirsi nell'inciso.

Marco Mengoni Live
Marco Mengoni Live

Il nuovo progetto musicale realizzato da Marco Mengoni debutterà il 25 novembre e prevede 5 brani inediti, che accompagneranno i grandi successi del presente e del passato di un artista amatissimo dal pubblico italiano. Nel video, l'artista si aggira tra splendidi paesaggi naturali (canyon, foreste, paesaggi disabitati) e highway suggestive.

La seconda versione conterrà, oltre ai due CD e al DVD, anche i due album che hanno dato vita alla playlist in divenire, Parole in circolo e Le cose che non ho, pubblicati a meno di un anno di distanza l'uno dall'altro e che hanno conquistato 19 dischi di platino tra album e singoli. MENGONILIVE2016, prodotto e distribuito da Live Nation sbarcherà poi per la prima volta in Europa con concerti a Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

Altre Notizie