Martedì, 16 Luglio, 2019

Stefano non sopporta Andrea Iannone a casa di Belen, scoppia il gossip-caso

Belen a Roma per le registrazioni di'Tu Sì Que Vales: la showgirl avrebbe ammesso che il divorzio è stato il fallimento più brutto della sua vita Belen a Roma per le registrazioni di'Tu Sì Que Vales: la showgirl avrebbe ammesso che il divorzio è stato il fallimento più brutto della sua vita
Deangelis Cassiopea | 15 Ottobre, 2016, 21:39

Ecco perché. Secondo Novella2000, sarebbe guerra aperta tra gli ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da qualche giorno circolava la voce di una nuova gravidanza per la bella showgirl argentina, attualmente fidanzata col pilota Andrea Iannone. Il settimanale Oggi sostiene che Stefano non abbia visto il figlio nemmeno lo scorso 3 ottobre, quando ha festeggiato i suoi 27 anni. Sarebbe questo a scatenare tensione tra i due ex coniugi, Stefano De Martino vorrebbe fossero rispettati di più i ruoli per amore del suo piccolo che continua ad essere ovviamente coccolato da tutti.

La notizia riportata a caratteri cubitali da un reportage esclusibvo di 'Oggi', mette in evidenza che la problematica sollevata dal ballerino, non è la gelosia nei confronti del motociclista Iannone, ma la sua presenza assidua davanti al figlio Santiago. Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto. Io ho imparato ad amare ciò che è mio", ha scritto Belen che proprio di recente ha definito il divorzio dal ballerino napoletano come "il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà. Insomma la coppia Andrea Iannone e Belen Rodriguez è già un fatto noto. "È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista" aveva dichiarato Belen Rodriguez al settimanale Chi.

Insomma, Belen Rodriguez e Instagram, un amore vero che piace tanto ai follower. "Mi sta sempre vicino, anche pubblicamente".

Altre Notizie