Lunedi, 13 Luglio, 2020

Animali Fantastici: JK Rowling annuncia altri cinque film

Animali Fantastici: JK Rowling annuncia altri cinque film Animali Fantastici: JK Rowling annuncia altri cinque film
Deangelis Cassiopea | 15 Ottobre, 2016, 19:51

Animali fantastici e dove trovarli, spin-off/prequel di Harry Potter, non sarà più una trilogia. Nella sua preziosa valigia il magizoologo porta con sé le simpatiche bestie oggetto dei suoi studi, le quali però per un equivoco riescono a scappare, mettendo naturalmente il povero Newt in una difficile situazione. Un equilibrio precario peraltro già compromesso dai The Second Salemers, un gruppo di fanatici estremisti.

Ma di cosa parla la nuova (anzi le cinque) avventura?

J.K. Rowling ha ribadito su Twitter che i due nuovi capitoli annunciati non saranno un modo per "allungare il brodo", come è già stata accusata diverse volte in passato.

Non basterà una trilogia a raccontare la nuova storia di J.K. Rowling ambientata nel mondo di Harry Potter. Il franchise sarà composto da 5 film. Non ci stupirebbe comunque scoprire che il numero possa salire a sette o magari anche oltre. I fan sono ancora milioni, e di certo accoglieranno con entusiasmo questa novità.

Newt Scamander arriva, anzi sbarca a New York e dopo qualche problema alla dogana, superato con un piccolo trucco magico, comincia ad aggirarsi per le strade della Grande Mela. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani.

'Morto' un mago cult se ne fa un altro?

Intanto la polizia indaga perplessa su un fenomeno atmosferico che è stato capace di distruggere un palazzo. Amo il mio personaggio perché io e lui siamo simili nella passione che ci traina verso quello che amiamo.

Seguono piccoli spoiler sulla saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli, procedete a vostro rischio!

Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Ma adesso ho pensato bene alla trama e siamo piuttosto certi che i film saranno cinque.

La prima release del film uscirà il 18 novembre 2016.

Altre Notizie