Domenica, 16 Giugno, 2019

FIFA Mobile è disponibile su iOS e Android

FIFA Mobile è disponibile su iOS e Android FIFA Mobile è disponibile su iOS e Android
Acerboni Ferdinando | 15 Ottobre, 2016, 15:40

In questo modo, probabilmente, si mira a ridurre il frazionamento dei giocatori alcuni dei quali ancora impegnati su e con le precedenti versioni mobili di FIFA. Scopriamo allora i trucchi e le modalità di gioco di Fifa 17 Mobile.

Gli aggiornamenti che EA Sports renderà disponibili saranno con cadenza quotidiana, introducendo notizie e partite del mondo reale, e ci sarà anche la possibilità di partecipare ad eventi live che cambiano nel corso della giornata, per vincere premi, pacchetti e oggetti giocatore. Vediamo nello specifico i trucchi e le modalità di gioco della nuova app. L'obiettivo del giocatore è ovviamente quello di guadagnare punti, che arrivano sia dalle partite vinte che dai gol segnati, che permetteranno di acquisire punti-esperienza utili per l'avanzata di livello. Con questa funzione sarà infatti possibile avere un'esperienza di gioco ancora più divertente grazie alle alleanze che si possono costruire con i propri amici, finalizzate ad obiettivi da portare a termine grazie al gioco di squadra.

Un punto di forza di Fifa 17 Mobile è la parte social. Vi sarà una gestione molto articolata della rosa, si potranno rinforzare i propri giocatori e ampliare la rosa.

FIFA Mobile è disponibile su iOS e Android

A pochi giorni dal debutto di FIFA 17 su PC e console, ecco arrivare anche la versione della simulazione calcistica destinata a smartphone e tablet: Electronic Arts ha ufficialmente lanciato FIFA Mobile, offrendo il gioco in download gratuito e portando sugli schermi touchscreen un videogame pensato per chi non vuol rinunciare a scendere in campo nemmeno quando si trova in movimento. Per tutti gli utenti di Windows Phone, per installare l'app serve un Windows 10 Mobile. Si tratta di un'app abbastanza leggera (dal peso di circa 100 MB), che consigliamo comunque di scaricare sotto rete Wi-Fi (stabile e sicura).

In ultimo, considerata l'attuale disponibilità di FIFA Mobile Calcio (FIFA 17), non occorre più indicare dove trovare l'apk in sorgenti differenti dagli store specifici preinstallati negli smartphone.

Altre Notizie