Martedì, 17 Settembre, 2019

Maksimovic ritrova il Toro: "I commenti di Mihajlovic non mi interessano"

Mihajlovic Maksimovic ritrova il Toro: "I commenti di Mihajlovic non mi interessano"
Esposti Saturniano | 15 Ottobre, 2016, 13:33

Il difensore partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa serba raccontando tutta la vicenda: "Mihajlovic ha fatto un sacco di interviste dicendo che avrebbe voluto tenermi con lui a Torino, ma la verità è che io avevo già un accordo per andare via". Avevo deciso di lasciare il Toro a prescindere dall'allneatore. Già lo scorso anno dovevo andare al Napoli, ma non me lo hanno permesso.

NESSUNA PRESSIONE - Il passato è alle spalle, il futuro è al Napoli e lui è contento della scelta fatta: "Il fatto che il Napoli abbia pagato tanto per me non mi mette pressione. Deve essere Sinisa Mihajlovic, un uomo di grande personalità, grande carattere, grandi capacità, non deve imitare nessuno, ha tanta voglia di fare bene con noi, ha grandi ambizioni ma allo stesso tempo sa rimanere coi piedi per terra". Prima della mia eslcusione dalla gara di Coppa Italia, attendendevo una telefonata di Cairo per sapere cosa aveva deciso sulle offerte che arrivavano per me. "E' stato una creatura di Ventura così come Benassi, che Ventura ha molto appoggiato". Allora provai a chiamarlo io e non mi rispose per tutto il giorno.

Il presidente del Torino, Umberto Cairo, è soddisfatto del lavoro fin qui svolto da Mihajlovic, al quale tuttavia non riconduce l'esplosione di Belotti. Commenti di Mihajlovic dopo la cessione? "Con lui mi trovo molto bene, domenica sera abbiamo parlato del Leicester e mi fa piacere che a Roma abbia citato proprio questa cosa di cui abbiamo discusso". Ho scelto di venire qui perchè stiamo parlando di un club forte che gioca la Champions.

Altre Notizie