Giovedi, 20 Giugno, 2019

Bonucci e le condizioni del piccolo Matteo: tutto in una foto

Bonucci e le condizioni del piccolo Matteo: tutto in una foto Bonucci e le condizioni del piccolo Matteo: tutto in una foto
Acerboni Ferdinando | 15 Ottobre, 2016, 13:09

Il sospetto è che il figlio Matteo, che aveva già avuto problemi di salute, possa stare di nuovo male. Poche parole che fanno nuovamente scattare l'allarme per le condizioni del figlio Matteo. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Le condizioni del figlio di Bonucci, adesso, tornano a far preoccupare: niente di ufficiale, ma dietro i due giorni di permesso richiesti mercoledì dal difensore bianconero ci sarebbero proprio le condizioni di salute di Matteo Bonucci. Dopo aver saltato gli allenamenti di giovedì e venerdì però non è certo che Bonucci tornerà in campo contro l'Udinese, anche se notizie dell'ultima ora lo darebbero presente. In caso contrario, Massimiliano Allegri sarebbe in difficoltà; la soluzione più probabile sarebbe quella di giocare con la difesa a quattro facendo stringere al centro Barzagli e Benatia, qualora il marocchino (che sta recuperando da un infortunio) non dovesse farcela sarebbe uno tra Lichtsteiner ed Evra a giocare come difensore centrale.

L'intera redazione di Stadio Sport si stringe intorno alla famiglia di Bonucci, mandando un caloroso abbraccio al loro piccolo, grande capolavoro: Matteo! I due giorni di permesso che Bonucci ha chiesto alla Juventus invece portano in un'altra direzione.

Altre Notizie