Domenica, 13 Ottobre, 2019

Scoglio Pescara, Giampaolo avverte la Sampdoria: "Non possiamo sbagliare"

Diertta Pescara-Sampdoria Scoglio Pescara, Giampaolo avverte la Sampdoria: "Non possiamo sbagliare"
Evangelisti Maggiorino | 15 Ottobre, 2016, 12:14

"La gara della svolta può essere sempre, ogni domenica - le parole dell'allenatore dei biancazzurri -". La piazza già pensa a quella partita, una gara che vale una stagione in Liguria, ma Giampaolo non vuole assolutamente sottovalutare la prossima sfida, fondamentale anche per arrivare con il giusto umore alla stracittadina.

Alla ricerca della continuità, Giampaolo continua a proporre in campo il modulo 4-3-1-2, quello sicuramente più rodato, con in campo Ricky Alvarez che si sistema nella posizione subito dietro alle due punte, Quagliarella e Muriel.ad agire da 'Diez' dietro le due punte, Muriel e Quagliarella. "Molti gol li abbiamo incassati per nostre responsabilità e per questo dico che bisogna continuare a fare quello che sappiamo cercando". Gli amarcord però nella partita di domani non contano, ma conta solo il campo.

Un giocatore che gli toglierei? Per Giampaolo non sarà una partita come le altre. Sulla carta sono più forti di noi e noi dobbiamo cercare di superare il gap con il gruppo, la voglia di far bene e le nostre armi. Fortunatamente alla formazione di Oddo sono rimasti i 3 punti della vittoria a tavolino a Sassuolo, visto che il tribunale federale ha respinto il reclamo della formazione emiliana. Giampaolo è un ottimo allenatore innovativo e che ha idee. La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky ai canali Super Calcio (ch.206) e Calcio 1 (ch.251) anche in Hd.

Osservato speciale, l'ex biancazzurro Torreira, l'anno scorso tra le fila di Oddo (in foto): "Sono contento che stia facendo bene", ha detto il mister del Delfino, "l'ho cresciuto e gli ho cambiato ruolo".

Nel Pescara mancheranno Manaj, Gyomber, Pepe, Crescenzi, Muric, Verre e Zampano, il quale sconterà l'ultima giornata di squalificata.

Altre Notizie