Lunedi, 19 Agosto, 2019

Lenovo a Milan Games Week 2016

Lenovo a Milan Games Week 2016 Lenovo a Milan Games Week 2016
Acerboni Ferdinando | 15 Ottobre, 2016, 06:59

Tra gli altri prodotti che i visitatori della Games Week 2016 non vorranno sicuramente perdersi e che potranno vedere visitando lo stand MSI, ricordiamo i nuovi gaming notebook equipaggiati con le GPU GeForce GTX serie 10 di NVIDIA e, più in particolare, le proposte della serie GT, destinate a chi ricerca le performance più estreme (modelli GT83VR, GT73VR e GT62VR) e i laptop della serie GS, che si rivolge a chi desidera un notebook leggero, performante per il gaming e VR ready (modelli GS63VR e GS43VR). Sarà possibile provare il PvP con tutte le novità di questa versione.

MGW Tech - La vera novità di questa quinta edizione di Milan Games Week è rappresentata dall'area Tech.

Dal 14 al 16 Ottobre la fiera del videogioco di Milano sarà popolata di appassionati, fan ed amatori dei videogiochi, per cui, perché non cogliere l'occasione per far incontrare alcuni VIP del mondo videoludico con i propri fan?

Più di 30 sviluppatori italiani di app per videogiochi alla Milan Games Week Indie promossa da AESVI all'evento che si terrà a Milano dal 14 al 16 ottobre.

L'organizzazione della kermesse ha dunque in programma tutta una serie di attrazioni aperte al pubblico, accessibili solo acquistando un ticket d'ingresso reperibile sia in loco che tramite le piattaforme Ticketone e Milangamesweek. Infatti, per la prima volta alla Milan Games Week sarà in esposizione la Lamborghini Centenario, cover car di Forza Horizon 3. I biglietti d'ingresso hanno un costo per intero pari a 14 euro al giorno; per quanto riguarda quelli riservati ai bambini in un'età compresa tra i 6 ed i 12 anni, il prezzo sarà ridotto ad 8 euro. Tre i titoli multiplayer a disposizione per i tornei: League of Legends, Overwatch e Counter Strike: Global Offensive.

MGW Junior - Un'area dedicata ai più piccoli, con giochi e app pensati per i gamer del domani.

Nel 2015 sono più di 25 milioni i videogiocatori in Italia.

MGW Art - Concept art, pixel art e game art di artisti da tutto il mondo segnano l'incontro tra arte e videogiochi anche tra i corridoi di Fieramilanocity. Si tratta di uno spazio in cui provare le più recenti tecnologie, con uno sguardo attento alla realtà virtuale di HTC Vive, Oculus Rift e del già citato PlayStation VR. Spazio anche alle escape room, con l'esperienza horrorCamera Oscura, e alle corse, con Assetto Corsa.

Il vero cuore della fiera è però rappresentato dai videogiochi, testabili in anteprima da chiunque.

Altre Notizie