Giovedi, 18 Luglio, 2019

Stefano de Martino: al primo posto della sua vita, una persona speciale

Stefano De Martino le novità l’amore e le prossime avventure Instagram Stefano De Martino
Deangelis Cassiopea | 15 Ottobre, 2016, 06:59

Ospite d'onore della fiera degli sposi Mia Sposa di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, Stefano si è lasciato intervistare con piacere e a proposito d'amore ha dichiarato: "L'amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente". Il popolarissimo ballerino, accolto calorosamente dai visitatori della kermesse, ha inaugurato il salone del wedding salutando il pubblico alla cerimonia d'apertura svoltasi alla presenza di numerose coppie di futuri sposi a cui ha rivolto un augurio speciale insieme al patron Marcello Damiano.

Stefano De Martino è adesso impegnato in una serie di progetti che ruotano attorno alla sua più grande passione, la danza e nella prossima stagione televisiva sono diversi i progetti che lo vedranno protagonista ma c'è stretto riserbo su tutto.

Intanto Belen dopo mesi di smentite è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore: Andrea Iannone. "Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo e vi riempiono le giornate".

L'attenzione dello showman partenopeo in questo momento è tutta sul lavoro. "Si tratta di progetti di cui non posso ancora parlare" dice il ballerino.

Stefano De Martino diventa anche conduttore di un nuovo programma, come rivela il settimanale Chi.

Altre Notizie