Martedì, 15 Ottobre, 2019

Roma, Strootman: "Sto bene, devo ringraziare la società, ora guardiamo avanti"

Strootman individua il problema della Roma Roma, Strootman: "Sto bene, devo ringraziare la società, ora guardiamo avanti"
Cacciopini Corbiniano | 15 Ottobre, 2016, 05:57

Molto importante per tutti quelli che lavorano per la Roma e che fanno il tifo per la Roma. Siamo riusciti a fare il 2-1 e questi 3 punti sono molto importanti per noi. Abbiamo perso troppi punti in trasferta e per una squadra come la Roma non è possibile. Questi tre sono molto importanti in vista della prossima contro il Napoli.

Non lo so, è difficile.

Loro sono più avanti, loro vincono le partite facilmente, ma noi guardiamo partita per partita, oggi abbiamo vinto e adesso c'è la sosta prima di un'altra partita importante.

La mia condizione? Di sicuro devo ancora migliorare in tante cose ma fisicamente sto bene. Penso che è qualcosa di mentale, anche io in casa gioco meglio che in trasferta. Lo staff, i tifosi e i compagni mi hanno sempre aiutato e voglio restituire qualcosa indietro alla Roma. Noi dobbiamo guardare partita per partita. Noi abbiamo avuto tante occasioni ma anche loro, soprattutto nel primo tempo. Dovevamo fare prima il secondo gol, poi siamo andati in difficoltà anche subendo il pareggio. Se lo sapessimo sarebbe poi facile cambiare. Il campo e la palla sono gli stessi, la differenza sono i tifosi. La Juve è 4 punti sopra tutti e stanno giocando bene.

Altre Notizie