Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Giampaolo: "Scelte già fatte, a Pescara vietato sbagliare". Convocato anche Barreto

Giampaolo: Giampaolo: "Scelte già fatte, a Pescara vietato sbagliare". Convocato anche Barreto
Cacciopini Corbiniano | 15 Ottobre, 2016, 04:56

Dovrebbe essere riconfermato il 4 - 3 - 2 - 1, con l'esordio dal primo momento, come unica punta, del francese Baheback, reduce da un problema intestinale avuto in settimana, ma abile ed arruolabile per l'importante sfida contro i blucerchiati.

Alla ricerca della continuità, Giampaolo continua a proporre in campo il modulo 4-3-1-2, quello sicuramente più rodato, con in campo Ricky Alvarez che si sistema nella posizione subito dietro alle due punte, Quagliarella e Muriel.ad agire da 'Diez' dietro le due punte, Muriel e Quagliarella. Domani, però, conta soltanto la partita: una partita importante per noi e per loro, gli amarcord non contano. Il figlio sta facendo molto bene.

In difesa, Dodò non ha ancora convinto il mister, che lo sta 'ricostruendo', quindi a sinistra andrà ancora Regini con Sala a destra e Silvestre-Skriniar centrali. La Sampdoria ha chiuso a tre la serie delle sconfitte consecutive pareggiando in rimonta nel periodo di recupero in casa contro il Palermo e Giampaolo è alla ricerca della continuità. Sarà una partita difficile. Sulla carta sono più forti di noi e noi dobbiamo cercare di superare il gap con il gruppo, la voglia di far bene e le nostre armi. Invece Massimo ha fatto una carriera davvero straordinaria.

"Oddo lo conosco da sempre perché mi ha allenato suo papà. Attua un calcio propositivo che a me piace".

Sulla formazione da mandare in campo, Oddo ha aggiunto: "Aquilani e Brugman possono giocare anche insieme". Devo poi scegliete uno tra Memushaj e Cristante.

DIRETTA STREAMING - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo.

Nel Pescara mancheranno Manaj, Gyomber, Pepe, Crescenzi, Muric, Verre e Zampano, il quale sconterà l'ultima giornata di squalificata.

Altre Notizie