Martedì, 16 Luglio, 2019

Incidenti stradali: Tragedia sull'A3, un morto e un ferito

Incidenti stradali: Tragedia sull'A3, un morto e un ferito Incidenti stradali: Tragedia sull'A3, un morto e un ferito
Deangelis Cassiopea | 15 Ottobre, 2016, 00:42

E' di 15 milioni di euro il valore complessivo dei tre accordi quadro aggiudicati (5 milioni di euro ciascuno), relativi al piano di manutenzione delle tratte calabresi dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Secondo una prima ricostruzione, Elio Belmonte, appena imboccata l'autostrada prima di immettersi sulla carreggiata si è accorto che il motore stava per mollarlo, si è fermato per capire cosa fosse successo e appena sceso è sopraggiunta un auto che per cause in corso di accertamento lo ha travolto uccidendolo pressoché sul colpo. Due le auto coinvolte in una dinamica non ancora chiara.

Il traffico veicolare, con massa sino a 3,5 tonnellate, in direzione Salerno ed in uscita allo svincolo di Lagonegro Nord potrà usufruire del precedente svincolo di Lagonegro Sud, con proseguimento lungo la viabilità locale. Vi sono code di circa 1,5 km in avvicinamento al km 257.

Forti i rallentamenti per il traffico tra gli svincoli di Cosenza Nord e Cosenza Sud e, dopo alcune ore, la viabilità è stata definitivamente ripristinata.

Lascia qui il tuo commento!

Altre Notizie