Domenica, 17 Novembre, 2019

Antonio Zequila contro Valeria Marini: "la chirurgia ti ha rovinato"

Antonio Zequila contro Valeria Marini: Antonio Zequila contro Valeria Marini: "la chirurgia ti ha rovinato"
Deangelis Cassiopea | 15 Ottobre, 2016, 00:41

La showgirl sarda e l'ex calciatore, dopo essersi chiusi in bagno negli scorsi giorni, sono tornati ad animare la casa più spiata d'Italia. Nel bagno le riprese vengono quasi sempre censurate, nel web, al grido di hashtag #Gfvip in molti si sono scatenati a commentare lo scoop.

Qualche giorno fa la stilista, showgirl e star tv Valeria Marini ha rivelato a Bosco Cobos: "Ho una voglia di fare l'amore...sto male, ho bisogno di farlo, come devo fare?"

Valeria Marini e Stefano Bettarini continuano a scandalizzare il pubblico e gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. In queste ore i nostri Vip si stanno preparando per affrontare la prova ballo per la puntata di lunedì e Valeria è nel mirino, accusata di voler fare la vamp e decidere lei ogni passo o movimento della coreografia.

Valeria mi ha conquistata. Intanto Bettarini sembra essere più restio e meno appassionato, e recita la parte del duro della casa, attirando su di sé anche le attenzioni di Mariana Rodriguez.

Elenoire Casalegno ha deciso di "indagare" sulla questione e così, dopo aver sollecitato l'ex marito di Simona Ventura, la sua risposta è stata: "Io mi diverto, lei anche credo si diverta!" per poi aggiungere: "Non è il mio genere".

'Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni', ha ricordato non a caso Valeria Marini durante il suo sfogo nel confessionale del GF Vip, 'Sono cresciuta con mia madre (la cagliaritana Gianna Orrù, l'abbiamo conosciuta tutti quando ha partecipato a L'Isola dei Famosi 8 nella squadra dei 'Parenti di...', ndr), ma mio padre mi è sempre mancato.

Altre Notizie