Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Antonio Conte esonerato entro fine anno, i bookmakers inglesi ne sono sicuri

Antonio Conte esonerato entro fine anno, i bookmakers inglesi ne sono sicuri Antonio Conte esonerato entro fine anno, i bookmakers inglesi ne sono sicuri
Cacciopini Corbiniano | 15 Ottobre, 2016, 00:14

Accade anche questo nel Regno Unito, dove i bookmaker sembrano di colpo sicuri che Antonio Conte sarà a breve esonerato da allenatore del Chelsea.

Tuttavia - nonostante molti operatori del settore scommesse inglese abbiano abbassato le quote su un possibile esonero dell'alleanatore italiano - appare improbabile che il patron Roman Abramovich - seppur solito mettere alla porta gli allenatori senza troppi complimenti - voglia privarsi di Conte dopo così poco tempo. Lo 0-2 in trasferta contro l'Hull City nell'ultimo turno di campionato, precedente la pausa per le Nazionli, ha rasserenato gli animi e permesso anche di ridurre le distanze dal Manchester City capolista a +5 dai londinesi.

Dopo l'addio di Guidolin, Conte è balzato in testa alla lista sul prossimo licenziamento in Premier, con la quota che è conseguentemente crollata da 33 a 4 volte la posta.

Le quote scendono, i tifosi si infuriano. Il flusso di gioco, spiega Agipronews, è stato così improvviso da costringere alcuni bookmaker - tra cui Betway - a chiudere immediatamente il gioco.

Domani, dunque, l'ex Juve si giocherà una gara fondamentale per il suo futuro.

Attualmente, infatti, Conte è il terzo favorito per il prossimo esonero in Premier League, dietro solo a Slaven Bilic (West Ham) e David Moyes (Sunderland). Ma potrebbe non bastare, perché la storia d'amore con Abramovich rischia già finire.

Altre Notizie