Venerdì, 19 Luglio, 2019

Rocco Siffredi - Gianluca Vacchi: è scontro sui social

Rocco Siffredi Rocco Siffredi
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2016, 21:19

Rocco Siffredi attacca Gianluca Vacchi con un video su Instagram.

Inoltre, nello stesso documento viene contestato il fatto che lo stesso si sia comportato come un imprenditore indipendente senza aver partecipato, in maniera attiva, alla gestione della compagnia. Un botta e risposta del tutto insolito, che sta appassionando internettiani e non. "Spesso si reputa seria una persona che indossa abilmente una cravatta, ma il giudizio può essere superficiale. Prima di giudicare una persona bisogna conoscerla." e chiude sempre con il suo motto "Enjoy!".

Rocco ha quindi realizzato un video in cui esordisce con un balletto proprio nello stile di Vacchi insieme ad un gruppo di ragazze per poi rivolgersi alla telecamera e quindi all'imprenditore dichiarando: " Caro Vacchi sei un grande ma... un vero bomber non si fa amare perché ha la villa, ma si fa la villa facendosi 'amare'".

Però la risposta di Gianluca, già ad 1 milione di visualizzazioni solo il primo giorno di pubblicazione, dimostra ancora una volta che forse dietro la superficialità della sua immagine sul web si nasconde un uomo che sa parlare e regala, qui e lì, anche un tocco di poesia: quasi un filosofo potremmo dire, che però nella vita di tutti i giorni non si applica più di tanto.

Altre Notizie