Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Marco Mengoni pubblica il nuovo video "Sai che"

Marco Mengoni nuovo singolo ecco Sai Che prima del disco live Marco Mengoni pubblica il nuovo video "Sai che"
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2016, 21:15

È con questo brano, quasi in trilogia con Guerriero e Ti ho voluto bene veramente, che il cantautore ha deciso di anticipare il nuovo progetto discografico che corona la playlist in divenire di due anni da numero uno.

Il nuovo singolo di Marco Mengoni si intitola "Sai Che" e lo potete ascoltare cliccando qui. In rotazione da venerdì 14 ottobre in tutte le radio, SAI CHE è una ballad potente e intensa.

Ecco intanto il calendario delle date live autunnali del Mengoni Live 2016: 12 novembre Mantova, Palabam; 14 novembre - Lugano; 16 e 17 novembre Milano, Mediolanum Forum; 19 novembre - Conegliano, Zoppas Arena; 20 novembre Rimini, 105 Stadium; 22 novembre Padova, Kione Arena; 23 novembre Torino, Pala Alpitour; 25 novembre Roma, Palalottomatica; 28 novembre Caserta, Palamaggiò; 30 novembre Reggio Calabria, Palacalafiore; 2 dicembre Ancona, Palaprometeo Estra; 4 dicembre Bolzano, Palaonda. La canzone malinconica e nostalgica è contenuta nel volume "Marco Mengoni Live" in uscita il 25 novembre che sarà un racconto degli ultimi due anni da record, rilasciato in tre differenti versioni con contenuti esclusivi, e includerà 5 inediti più tutti i live divisi in due dischi. L'artista sarà nuovamente in concerto il 12 novembre, per un tour di tredici date. Siete pronti all'ondata Marco Mengoni live? MENGONILIVE2016, prodotto e distribuito da Live Nation sbarcherà poi per la prima volta in Europa con concerti a Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

Altre Notizie