Giovedi, 18 Luglio, 2019

Grande Fratello Vip: Wanna Marchi Esclusa all'Ultimo Momento

Grande Fratello Vip: Wanna Marchi Esclusa all'Ultimo Momento Grande Fratello Vip: Wanna Marchi Esclusa all'Ultimo Momento
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2016, 20:40

E questa non è un'ipotesi proprio campata in aria, dato che si è appena saputo che la Marchi è stata scartata solamente alla fine: la donna, condannata per truffa e da poco tornata in libertà assieme alla famiglia, sarebbe potuta essere tra i vip del Grande Fratello attualmente "reclusi" a Cinecittà. Come mai? La Marchi non l'ha presa benissimo. Secondo alcune indiscrezioni scritte dalla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, l'ex televenditrice doveva entrare nella casa più spiata d'Italia, ma all'ultimo minuto è stata scartata. Certamente l'occhio elettronico avrebbe messo sotto la lente di ingrandimento il volto di una donna cambiata, ma gli appassionati del Grande Fratello Vip avrebbero voluto un ritorno in Tv così "importante"?

Ma sembra che qualcuno abbia deciso di porre un veto sul nome di Wanna Marchi che a pochi giorni dall'inizio del Grande Fratello Vip ha avuto la notizie che non poteva essere un concorrente del Grande Fratello Vip.

Ha rivelato a Costanzo la Marchi che, a dispetto dei suoi 74 anni, non ha perso la voglia di di fare televisione.

"Io voglio lasciarmi il passato alle spalle. Ma non voglio vendere, mai più.ma sa che senza Wanna Marchi le vendite in tv sono crollate". - Oggi, giovedì 13 ottobre 2016, alle 23.30 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di L'intervista, il nuovo programma condotto da Maurizio Costanzo.

Altre Notizie