Giovedi, 18 Luglio, 2019

Mercato, Inter scatenata: caccia a un top. Sondati Suarez, James e Aguero

Inter a caccia di un Top Player grandi progetti per lo stadio Inter a caccia di un Top Player grandi progetti per lo stadio
Cacciopini Corbiniano | 14 Ottobre, 2016, 20:31

Il trequartista del Real Madrid, James Rodriguez, non è l'unico grande nome tuttora presente sul taccuino di mercato dell'Inter. Secondo la "Gazzetta dello Sport", dopo un mercato estivo di livello, per gennaio è pronto un altro aiutino a de Boer: arriveranno due difensori. Da un lato, dunque, si cerca di italianizzare la rosa puntellando allo stesso tempo quella difesa che fin qui si è rivelata l'anello debole dell'organico. A gennaio sarà integrata la squadra e per la prossima estate sono sotto il vaglio della dirigenza le piste che portano ad Aguero, Suarez e James Rodriguez.

Non solo gennaio, però, perché sono gli obiettivi di giugno che destano grande entusiasmo tra i tifosi dell'Inter: le grandi manovre del gruppo Suning riguardano da un lato un grande talento italiano su cui puntare per il futuro e i nomi che si fanno sono quelli di Federico Bernardeschi della Fiorentina e Domenico Berardi del Sassuolo.

Il calciomercato Inter potrebbe far registrare un colpaccio da novanta nella prossima stagione.

Sarà un'impresa ostica per convincere i grandi campioni citati a sposare il progetto nerazzurro, ma i tifosi sanno che con la cordata cinese in termini di denaro sono al sicuro e sperano che quel sogno di rivedere la famosa Grande Inter si trasmuti in realtà. Naturalmente, solo uno di questi tre giocatori potrà vestire la maglia dell'Inter, dati gli altissimi costi che richiedono questo tipo di operazioni. Chiaramente è ancora troppo presto per poter parlare di vere e proprie trattative ma ad apparire certa è la volontà di Suning di provare ad effettuare un colpo ad effetto nelle prossime sessioni di mercato.

Altre Notizie