Giovedi, 18 Luglio, 2019

"Sai che", ecco il nuovo singolo di Marco Mengoni

"Sai che", ecco il nuovo singolo di Marco Mengoni
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2016, 19:40

E' il nuovo singolo di Marco Mengoni, una nostalgica ballata d'amore scritta dal giovane cantautore di Ronciglione insieme a Federico Zampaglione e al produttore Michele Canova Iorfida.

SAI CHE è il nuovo singolo di Marco Mengoni che anticipa il prossimo importante progetto discografico, un nuovo capitolo della playlist in divenire che chiuderà così due anni da record e che racconterà la sua avventura live partita a maggio 2015 davanti a oltre 300 mila persone. Sai Che è una bellissima ballad che entra piano piano all'ascolto per poi aprirsi nell'inciso. Nel video, l'artista si aggira tra splendidi paesaggi naturali (canyon, foreste, paesaggi disabitati) e highway suggestive.

Marco Mengoni ha pubblicato il video di "Sai che", primo singolo tratto dal nuovo album "Marco Mengoni Live", un doppio cd dal vivo in arrivo il 25 novembre. E tra questi, anche una collaborazione inedita. Edizione e tiratura limitata con dvd "Tutto in una notte" con tanto di visual live e speciali occhiali per vedere i contenuti video presenti nell'app + gadget speciali. Il tour invece partirà il 12 novembre per 13 date in tutta Italia.

Il calendario europeo: 6 dicembre Francoforte, Capitol; 8 dicembre Bruxelles, Cirque Royal; 9 dicembre Amsterdam, Melkweg The Max; 11 dicembre Parigi, Le Trianon; 12 dicembre Città del Lussemburgo, Rockhall; 14 dicembre Zurigo, Volkhaus; 15 dicembre Colonia, Live Music Hall; 18 dicembre Vienna, Chaya Fuera; 20 dicembre Varsavia, Stodola.

Altre Notizie