Giovedi, 18 Luglio, 2019

Grande Fratello Vip, Valeria Marini in bagno con Bettarini: devo fare l'amore

Valeria Marini Grande Fratello Vip, Valeria Marini in bagno con Bettarini: devo fare l'amore
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2016, 19:18

Sembrerebbe, che anche questa settimana sia successo qualcsoa fra di loro.

Gli altri concorrenti della Casa si sono svegliati perché hanno sentito dei rumori provenienti da lì.

Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio, tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlagli. In tutto questo, mettici litigi con il mio ex marito, avvocati, casini, sono andata in stress psicofisico. Sono cresciuta con mia madre ma mio padre mi è sempre mancato.

Nel bagno del Grande Fratello Vip com'è noto, le riprese vengono trasmesse raramente e il web si è scatenato con speculazioni sull'incontro tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattitolo se sono all'interno della Casa del Grande Fratello. E sulla Marini ha aggiunto: "Non è il mio genere". Non voleva che facessi spettacolo, voleva che studiassi, poi quando sono diventata famosa è cambiato. Dall'esterno tutti hanno pensato che i due stessero consumando qualche bollente amplesso ma perchè urlarlo in questo modo?

Nonostante Antonella Mosetti abbia chiesto più volte di essere eliminata, pare che ad uscire dalla casa sarà proprio Asia Nuccetelli, visto che la sua popolarità, sia fuori sia dentro la casa del GF Vip, è ormai ai minimi storici.

Cosa sta succededo tra Valeria Marini e Stefano Bettarini?

Altre Notizie