Venerdì, 19 Luglio, 2019

Wissam Al Mana e Janet Jackson: gravidanza confermata

“Con mio marito stiamo cercando di avere un bambino” “Con mio marito stiamo cercando di avere un bambino”
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2016, 10:13

La cantante aspetta il suo primo figlio dal marito Wissam Al Mana. Alla delusione si è aggiunta la curiosità dal momento che la Jackson ha dichiarato che si sarebbe allontanata dalle scene per motivi di "pianificazione familiare".

La gravidanza, evento raro per donne oltre i 45 anni, potrebbe essere il risultato di una fecondazione in vitro: poco prima di Natale dell'anno scorso la cantante aveva infatti annunciato di dover subire un'operazione chirurgica non meglio specificata. All'epoca la Jackson commentò con queste parola: "Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour".

Janet Jackson è incinta: la star ha svelato il pancione lasciandosi immortalare da People. Tornerò in tour appena possibile. E' stata la stessa cantante americana ad annunciarlo al settimanale People, confermando un'indiscrezione che era stata lei stessa ad alimentare ma senza dare ulteriori dettagli.

"Ringraziamo Dio per questa benedizione", ha dichiarato Janet, entusiasta all'idea di realizzare finalmente il proprio sogno di maternità.

Tanti auguri ai futuri genitori!

Altre Notizie