Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Rumors: OnePlus 3 potrebbe ricevere presto un aggiornamento dell'hardware

Acerboni Ferdinando | 14 Ottobre, 2016, 10:07

Infine, OnePlus 3 potrebbe avere anche una configurazione con doppia fotocamera posteriore, una caratteristica che sta diventando sempre piu' una consuetudine tra gli smartphone top di gamma.

Non ci resta che aspettare se anche questo nuovo smartphone otterrà il successo del suo predecessore. Il motivo questa volta dipenderebbe dalla disponibilità degli schermi AMOLED, introdotti dagli ingegneri per migliorare l'esperienza di utilizzo con immagini dai colori vividi in qualsiasi condizione di luce, anche sotto quella diretta del sole grazie ad un doppio strato polarizzante. Carl Pei però non ha spiegato però se OnePlus è al lavoro per trovare una soluzione a questo problema che potrebbe continuare per tutto l'anno. Come il nome puo' suggerire, si tratterebbe di uno smartphone con gran parte delle caratteristiche di OnePlus 3 mentre altre migliori. Il nuovo dispositivo che ne verrà avrà soltanto questa piccola differenza? Ipotesi confermate da un report che assegna la certificazione China Compulsory Certificate, destinata a tutti quei dispositivi che hanno passato i test di sicurezza, ad un misterioso OnePlus A3010.

Il primo diventerebbe un comune pannello LCD con tecnologia IPS rappresentando difatto un downgrade all'attuale scheda tecnica.

OnePlus 3 Plus potrebbe per esempio avere un display piu' grande di quello da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel 404 ppi) che troviamo nel modello oggi vendita, ad esempio potrebbe essere da 6 pollici e con risoluzione non solo FullHD ma QuadHD da 1440 x 2560 pixel. Feature che farebbero schizzare in alto i punteggi dei benchmark già più che buoni di OnePlus 3. Secondo voi sarà il flagship killer del 2017?

Altre Notizie