Sabato, 19 Settembre, 2020

Stefano Bettarini afferma: "Valeria Marini non è il mio genere"

Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2016, 08:30

Stiamo parlando di Valeria Marini che in un momento di relax con Bosco Cobos gli confida "Ho bisogno di fare l'amore!". Morbosa se riguarda questa notte.

A nulla sono serviti i tentativi degli altri vip di calmarla. Tra gemiti ed espressioni hot, avrebbero trascorso istanti piccanti.

Dopo Clemente Russo, anche la show girl Pamela Prati è stata squalificata dal Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.

Nonostante Antonella Mosetti abbia chiesto più volte di essere eliminata, pare che ad uscire dalla casa sarà proprio Asia Nuccetelli, visto che la sua popolarità, sia fuori sia dentro la casa del GF Vip, è ormai ai minimi storici. Ha sapientemente evitato microfoni e telecamere chiudendosi ripetutamente nell'armadio, si è isolata dal gruppo e ha pesino tentato una fuga rocambolesca dalle mura della "casa-prigione" di Cinecittà. È in particolare in previsione alla sua eliminazione che nasce il suo timore: "Io ho 40 anni e se esco, so gestire la situazione". Solo i diretti interessati potranno confermare o smentire le indiscrezioni piccanti. Un bisogno che forse è stato appagato. Ieri sera la scena madre, scritta con maestria e sapienza: la "diva" si impossessa totalmente di Pamela e inizia a spaccare microfoni, si chiude in cesso, urla e chiede di non essere più ripresa e fotografata.

"Valeria Marini in bagno con Stefano Bettarini..." In pochi credevano che si fermasse ad una semplice amicizia.

Pamela è poi arrivata in studio con un fare un po' più calmo, scusandosi del comportamento tenuto e delle parole pronunciate in preda a momenti di tensione.

Altre Notizie