Martedì, 15 Ottobre, 2019

Grande Fratello Vip, Valeria Marini confessa tra le lacrime: "Sono stata imbrogliata..."

Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2016, 07:09

Il destino però ha voluto che a scontrarsi fossero proprio le due rivali, Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Valeria e Stefano si sono chiusi nel bagno e rumori molesti sono stati uditi dagli altri concorrenti del Grande Fratello. In nomination ci sono proprio queste ultime due: nella prossima puntata del GF Vip, quindi, sarà sfida tra mamma e figlia: chi lascerà il reality show?

'Mi hanno affossata. Ho solo difetti, non mi hanno mai fatto fare una cosa carina. Mi hanno solo criticata. Anche Gabriele Rossi ha sentito rumori "molesti" e ha invitato Asia ad accendere il phon, nonostante avesse i capelli asciutti. Per loro un oggetto che ha fatto la storia della prima edizione di Grande Fratello Vip: l'accappatoio di Pamela Prati. Il primo, nel tardo pomeriggio di ieri quando si sono recati entrambi in bagno e l'altro in serata quando, in camera da letto, Valeria ha regalato un nuovo massaggio sensuale a Bettarini.

La colpa è di Andrea, non di Giulia.

Le parole di Asia sono state ascoltate attentamente dalla madre Antonella Mosetti, che si dice preoccupata per la figlia, soprattutto in quanto potrebbe uscire lunedì dalla casa del Grande Fratello VIP da sola: 'Io ho 40 anni e se esco, so gestire la situazione. "A me piace il mio cognome perchè mi ricorda il mio papà". Tu no. Dovresti riuscire a essere più allegra, come sei nella vita.

Altre Notizie