Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Wolverine 3: svelati il titolo ufficiale ed il primo teaser poster

Wolverine 3: svelati il titolo ufficiale ed il primo teaser poster Wolverine 3: svelati il titolo ufficiale ed il primo teaser poster
Deangelis Cassiopea | 13 Ottobre, 2016, 20:27

La bambina che vediamo nel poster del film è proprio una di loro, ma fortunatamente per lei, finirà per incontrare Logan, il quale la addestrerà. Sto cercando di mantenere il segreto, ma non ci riesco. I suoi poteri sono decisamente instabili, e talvolta, ha dei vuoti di memoria tanto da non ricordare chi diavolo sia Logan!

In secondo luogo, mentre affronta una banda di latinos, i poteri di Logan sembrano notevolmente diminuiti qui, una conseguenza che gli causa maggior dolore e lo spinge all'abuso di alcol.

La trama è effettivamente basata su Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven, e si svolge nel 2024.

Anche Professor X non se la cava bene. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Logan sarà più esplicito e brutale dei precedenti.

"Sarà un Wolverine radicalmente diverso rispetto a quello che avete visto finora", ha dichiarato Kinberg alla testata Collider. Nel film saranno inoltre introdotti i Bangers, versione cinematografica del gruppo di villain noti con il nome di Nth Command.

E' ovvio che il ruolo di Sinistro nel film sarà legato alla creazione di X-23, la giovane clone femmina di Wolverine, che comparendo lungo il film renderà finalmente sensata la scena post-titoli di cosa di X-Men: Apocalisse. Richard E. Grant è invece una sorta di "scienziato pazzo malvagio"; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal.

Logan, terzo capitolo della saga standalone di Wolverine, sarà ambientato - pare - nel futuro (2024) e avrà toni piuttosto cupi, con protagonista cambiato: vecchio, alcolizzato e malato.

Altre Notizie