Giovedi, 19 Settembre, 2019

Gf Vip, incontro hot al bagno tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

Gf Vip, incontro hot al bagno tra Valeria Marini e Stefano Bettarini Gf Vip, incontro hot al bagno tra Valeria Marini e Stefano Bettarini
Esposti Saturniano | 13 Ottobre, 2016, 19:37

Anche alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip si sarebbero accorti che la Marini e l'ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini si erano appartati nel bagno. Cosa avranno mai detto?

Gli altri concorrenti della Casa si sono svegliati perché hanno sentito dei rumori provenienti da lì. "Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio, tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlagli - racconta in lacrime la showgilrl - tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall'altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro".

Pamela è poi arrivata in studio con un fare un po' più calmo, scusandosi del comportamento tenuto e delle parole pronunciate in preda a momenti di tensione. Pamela Prati, dopo l'eliminazione, una volta uscita dalla casa, ha appreso che Bettarini ha fatto con molta probabilità anche il suo nome (ha parlato di una Pamela che lavora in tv) tra quelli delle donne con cui tradì l'allora moglie Simona Ventura. A dormire secondo voi? Per Pamela Prati si tratta della seconda espulsione.

Ma ad un certo punto mentre guarda la discussione che di notte avevano avuto Stefano Bettarini e Clemente Russo, ha un sussulto. L'ex calciatore, infatti, fa coppia fissa con Mariana Rodriguez.

Al Grande Fratello Vip la 'Ciociara' ha raggiunto lo spagnolo in cima alla lavagna, a 3,50 e crescono le azioni di Elenoire Casalegno.

Altre Notizie