Sabato, 24 Agosto, 2019

Pamela Prati denuncia Stefano Bettarini?

Grande Fratello Vip sospeso di nuovo il televoto Pamela Prati denuncia Stefano Bettarini?
Deangelis Cassiopea | 12 Ottobre, 2016, 10:10

Bellissima ed elegantissima, nello studio del Grande Fratello Vip, di fronte ad Ilary Blasi, Pamela Prati ha parlato apertamente del dramma che ha vissuto e con il quale cerca di convivere quotidianamente. A sorpresa ha annunciato che procederà per vie legali contro l'ex coinquilino Stefano Bettarini. Ebbene, la Prati ha dichiarato che prenderà severi provvedimenti qualora dovesse scoprire che Bettarini si riferiva a lei.

"Mi riservo di capire meglio - ha spiegato Pamela Prati - anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l'ho rivisto al Grande Fratello". I suoi comportamenti hanno fatto sì che la sua eliminazione sia stata scelta direttamente dagli alti piani, vanificando del tutto i risultati del televoto (questa è la seconda volta che accade una cosa del genere).

In ogni caso Pamela Prati non pare credere troppo alle rivelazioni hot di Bettarini, che secondo lei potrebbero essere frutto di millanterie: 'Io dico che i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne'.

Durante la consegna del Tapiro, Staffelli ha chiesto spiegazioni anche per quanto riguarda le frasi rivolte alle conduttrice, Ilary Blasi, e l'ex soubrette del Bagaglino ha replicato: "Ma quando mai!", ma poi ha colto l'occasione per scusarsi, soprattutto con Alfonso Signorini, per le parole che gli ha rivolto durante la puntata.

"Avevo scelto di partecipare a questo gioco per fortificarmi". Chi sei per dire: "Chiamatemi un taxi e portatemi le valigie". Uscita tra fischi e disapprovazioni, la "drama queen" per eccellenza, ormai esperta di scene madri degne delle migliori soap opera, ha già rilasciato le prime interviste, oltre ad essersi beccata un tapiro da Striscia la Notizia.

Altre Notizie