Domenica, 18 Agosto, 2019

News Uomini e Donne: Vian eliminata da Riccardo si sfoga

Alessio Ribeiro News Uomini e Donne: Vian eliminata da Riccardo si sfoga
Deangelis Cassiopea | 12 Ottobre, 2016, 07:23

Per Gemma sembra prospettarsi un altrro due di picche e un altro fallimento in amore.

Riccardo: riepilogo della precedente esterna con Martina e il loro bacio, di cui poi lui si pentì, perché non vuole una ragazza che si abbandona all'intimità subito così c'è un dopo puntata; lui la raggiunge in camerino per spiegarle il senso delle sue parole: nessuna intenzione di pensare che sia una ragazza leggera ma vuole che si distingua da qualsiasi ragazza troverebbe fuori! In studio, invece, Vian protesta per non essere stata portata in esterna, e lui ammette che a casa non la pensa molto, lei quindi va via e Riccardo elimina Francesca e un'altra Martina.

Aurora dà tutta la colpa a Francesco e lui questo punto esclama "Tu mi hai preso in giro e basta!" e Maria lo convince a ballare con Annamaria.

L'immagine di Gemma Galgani che si accomoda sulla sediolina rossa e sfila mostrando il suo lato b e il perizoma ben evidente resterà indelebile nelle nostre menti. Riccardo Gismondi ha ammesso che effettivamente negli ultimi tempi pensa poco a lei ed è meglio che si concentri suoi reali obiettivi.

In studio entra Aurora, la quale in passato aveva avuto dei dubbi su Ombretta, donna che il cavaliere aveva aiutato durante un brutto periodo. Ha ammesso di avere un carattere particolare, ma anche di essere disposta a stare veramente accanto alla persona che ama, a fare cose anche inaspettate, di essere "una che sa come farti piangere, commuovere, farti sentire apprezzata, una che sa farti sentire capito e speciale, una che ti dà ragioni per lottare e sorridere, una che c'è sempre".

Capitolo Claudio S.: Mattia ha deciso di auto eliminarsi. Gemma lamenta il fatto che al telefono Marco non le chieda mai come stia, che parli il tempo a passare di lui e non si interessi della vita di Gemma e che la maggior parte delle volte è lei che lo ascolta.

Altre Notizie