Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Doctor Strange, svelato il cameo di Stan Lee!

Doctor Strange Wong cita gli Avengers nel nuovo spot Doctor Strange, svelato il cameo di Stan Lee!
Deangelis Cassiopea | 12 Ottobre, 2016, 02:53

Questo evento è stato realizzato con lo scopo di innalzare il livello della campagna pubblicitaria del film portandola ad un livello superiore, ma contemporaneamente il regista si è lasciato andare ad una serie di domande e risposte insieme ai fan, il tutto con la presenza di Reddit.

A parte ciò, il più grande spoiler riguarda il cameo di Stan Lee, che ancora una volta tornerà a fare una breve apparizione in uno dei film Marvel. Tra i suoi altri cameo in cinecomic Marvel, possiamo menzionare l'autista dell'autobus in Spider-Man, un corriere della FedEx in Captain America: Civil War, e un uomo nello strip club in Deadpool. Prima del tragico fatto infatti Strange riceve una chiamata da un suo assistente che lo informa di una prossima operazione ad un paziente usando testuali parole:"È un colonnello della marina che ha avuto un'incidente alla spina dorsale mentre era in una sorta di armatura sperimentale". Quindi tutto il film sarà ambientato dopo gli eventi dell'ultimo film Marvel uscito in sala. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj.

Nel cast di Doctor Strange oltre a Benedict Cumberbacht ci sono anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Il film è diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige.

Il film uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre.

Altre Notizie