Martedì, 16 Luglio, 2019

Juventus, Sturaro: "Questo mese sarà fondamentale"

Sturaro Juventus, Sturaro: "Questo mese sarà fondamentale"
Cacciopini Corbiniano | 11 Ottobre, 2016, 23:01

Dopo mesi difficili tra fischi e panchina, complici anche le tante assenze soprattutto a centrocampo, Hernanes si è preso la regia della Juventus e ora ovviamente non ha alcuna intenzione di fermarsi. "Non è semplice iniziare in ritardo la preparazione, l'estate è il momento in cui inizi a ricaricare le batterie in vista della nuova stagione, quindi se inizi dopo la preparazione è rimandata".

Sturaro parla anche di Marchisio: "Con il ritorno mio e quello in arrivo di Marchisio, il Mister avrà due giocatori in più per far rifiatare i compagni, ma anche per le sue rotazioni". Modulo? Siamo professionisti, giochiamo dove ci dicono di giocare.

"Tutte le partite sono importantissime, sicuramente gli scontri diretti faranno la differenza, ma questo e' un mese importante come lo e' stato lo scorso anno per la nostra rinascita".

La società ha lavorato tanto in entrata nel corso della sessione estiva di mercato, rinforzando l'organico a disposizione di Massimiliano Allegri, ma Sturaro è consapevole degli ostacoli che la Vecchia Signora troverà sul suo percorso in tutte le competizioni: "Siamo una squadra forte, con tanta voglia, ma la Champions è una competizione particolare, ci sono tante squadre attrezzate. Quindi posso solo dire che noi proveremo a fare sempre meglio, poi deciderà il campo".

Altre Notizie