Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Calciomercato Roma, il Napoli voleva Dzeko

Calciomercato Roma, il Napoli voleva Dzeko Calciomercato Roma, il Napoli voleva Dzeko
Cacciopini Corbiniano | 11 Ottobre, 2016, 20:22

Spalletti ha parlato prima della riunione con gli arbitri che si è svolta qui a San Siro in mattinata.

A dirlo è il tecnico giallorosso Spalletti, che tra l'altro ha anche sostenuto che il Napoli è una grande società, che nel corso degli anni ha sempre fatto bene in termini di acquisti, ricordando i vari Lavezzi, Cavani e Higuain.

L'assenza di Milik può essere determinante per la partita di sabato? I problemi muscolari che ne hanno condizionato il rendimento e causato polemiche in Belgio, polemiche alla quale lo stesso giocatore ha replicato con un tweet, sembrano essere più seri del previsto.

Sul 'meeting', l'allenatore capitolino spiega: "Mi aspetto di imparare bene quelle che saranno le nuove regole, quelle che verranno messe in pratica in campo". Non poteva assolutamente mancare il commento di Spalletti che ha raccontato qualche retroscena a Premium Sport: "Lui mi aveva detto qualcosa, io avevo sperato il contrario, avevo lavorato per il contrario". Ora che gli si vuole diminuire questa vita qui lui ci si attacca sempre di più ed è sempre più presente negli allenamenti. Non so se Napoli-Roma sarà una partita per il secondo posto, la Juventus è stata brava a prendersi questo vantaggio, noi dobbiamo cambiare marcia perché abbiamo già concesso troppo. "Dobbiamo migliorare la fase difensiva più velocemente possibile perché abbiamo già lasciato dei punti importanti per strada". A mettere le mani avanti si torna a fare quei giochini che gli tolgono forza. Dobbiamo farci trovare pronti.

"Mi auguro che sia anche quella una giornata di pace perché sappiamo che non vanno d'accordo le due tifoserie. La doppietta mi fa piacere, ritornerà carico di entusiasmo".

Infine, il tecnico romanista sorride per la doppietta di Dzeko in Nazionale: "Edin è un giocatore forte che ha dimostrato anche in nazionale quello che ha fatto vedere a Roma".

Altre Notizie