Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Tim Wiese pronto al debutto in WWE

004_AAV21346 Tim Wiese pronto al debutto in WWE
Cacciopini Corbiniano | 11 Ottobre, 2016, 20:15

Tim Wiese ce l'ha fatta. Ecco maggiori dettagli sulla vicenda.

Il suo è uno degli incontri più attesi del 3 novembre, per la WWE nella Olympiahalle di Monaco in un match a sei con le superstar Cesaro e Sheamus contro il WWE Tag team The Shining Stars con Bo Dallas. Salirà sul ring in team con le Superstar WWE Cesaro e Sheamus. Il match si svolgerà nell'ambito del tour europeo della federazione.

"È una pazzia fare la mia prima apparizione nella WWE in un match così difficile", ha dichiarato Tim Wiese. "Ho lavorato duramente per arrivare fin qui e non vedo l'ora di salire sul ring con due Superstar WWE come Cesaro e Sheamus".

L'ex portiere del Werder Brema e della Nazionale tedesca, salutato il calcio, ha deciso di costruirsi una seconda carriera nel wrestling.

Wiese ha colto al volo l'opportunità e ha portato avanti un programma di allenamenti molto serrato per prepararsi al suo primo match. Agli inizi di settembre ha passato una settimana nell'avanzatissimo WWE NXT Performance Center di Orlando, in Florida. Qui si è allenato con gli atleti di NXT sotto la guida dell'NXT Coaching Team, guidato dall'Head Coach Matt Bloom.

Da sempre appassionato cultore della propria muscolatura, Tim si è subito tuffato nel body building: alto 1 metro e 93, ha raggiunto i 117 chili e ha sterzato verso il wrestling, si è accordato con la WWE e dopo un periodo di allenamenti massacranti è pronto per la nuova avventura. Successivamente, Wiese ha continuato i suoi allenamenti quotidiani a Colonia in un centro di allenamenti specializzato, dotato anche di un ring costruito ad hoc. Per questo sa bene come focalizzarsi su un obiettivo e come raggiungerlo.

Altre Notizie