Sabato, 20 Luglio, 2019

Commissariata parte di Fiera Milano spa

Commissariata parte di Fiera Milano spa Commissariata parte di Fiera Milano spa
Evangelisti Maggiorino | 11 Ottobre, 2016, 20:09

Ecco perchè la sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano ha disposto l'amministrazione giudiziaria (di fatto un commissariamento) della parte aziendale di Fiera Milano, società quotata in Borsa, che si occupa dell'allestimento di stand fieristici.

L'amministrazione giudiziaria di Fiera Milano è stata affidata a Piero Capitini, già amministratore giudiziario di Nolostand.

Non è stato possibile al momento ottenere un commento da Fiera Milano. Il commissario già nominato per Nolostand dovrà controfirmare tutti gli atti relativi al settore di Fiera Milano Spa interessato dalla misura di prevenzione. Il provvedimento e' connesso agli sviluppi dell'inchiesta coordinata dalla procura di Milano nei confronti di 11 persone, indagate a vario titolo per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati tributari, appropriazione indebita e riciclaggio.

Le infiltrazioni, secondo l'inchiesta, sarebbero avvenute negli appalti di quattro padiglioni di Expo 2015, tra cui quello della Francia, della Guinea Equatoriale e di un'azienda italiana.

Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano.

Altre Notizie