Lunedi, 18 Novembre, 2019

Grande Fratello Vip, Pamela Prati la "grande" esclusa: polemica con Alfonso Signorini

GRANDE FRATELLO VIP  EDIZIONE 2016 nuovo stop al televoto guai per le Mosetti Antonella e Asia Mosetti nella casa del Grande Fratello Vip
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2016, 20:01

Sott'accusa è finito l'atteggiamento della soubrette che ha chiesto un taxi appena uscita dalla Casa. "Puoi uscire tranquilla. Ancora una volta il Grande Fratello Vip ti ha accontentata". "Ma che a me me lo chiedi?", "Ma come Ilary Blasi non conosce il record del marito!" Questa settimana in nomination erano: Laura Freddi, Antonella e Asia Mosetti e Pamela Prati. Tina Cipollari ed il compagno sono giunti primi mentre in seconda posizione sono arrivati gli Innamorati e poi gli Emiliani.

La diretta interessata non ha però incassato il colpo rimanendo in silenzio ma, alterata, ha contrattaccato dicendo: "Alfonso sai quel'è il tuo ruolo? quello dell'opinionista che dice un sacco di ca**ate". Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. La nota showgirl sin dai primi giorni aveva manifestato insofferenza alla permanenza nella casa sia per la sua claustrofobia che per l'abitudine ad infrangere le regole del gioco. Ma non è finita: subito dopo la lettura del comunicato da parte di Ilary Blasi, Pamela Prati si è alzata ed è andata a prendere la valigia. Nuovo record per il Grande Fratello Vip, leader assoluto in Tv e sui social al suo quarto appuntamento su Canale 5. Ma Pamela Prati, visibilmente imbufalita, non ha voluto sentire ragioni e ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip esclamando un 'str**i' riferito chissà a chi (forse a tutti, noi compresi che la stavamo guardando).

Neanche a dirlo, questo riassunto la infastidisce ulteriormente, al punto da farla chiudere in bagno: nonostante la mediazione di Valeria Marini, che prova a calmarla, arriva definitiva la notizia di Pamela Prati espulsa dal Grande Fratello. Momenti di commozione si sono alternati a momenti di alta tensione, ma soprattutto grande protagonista della puntata è stata proprio la nota showgirl, attrice e cantante italiana Pamela Prati, squalificata "perchè non si è attenuta alle regole della Casa".

Applausi e boati del pubblico, e alla conduttrice Ilary non resta che placare gli animi.

Altre Notizie