Venerdì, 19 Luglio, 2019

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e la lite con Laura Freddi

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e la lite con Laura Freddi Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e la lite con Laura Freddi
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2016, 19:57

Elenoire ormai è nota per la crociata contro disordine e sporcizia. La mamma in lacrime ha accolto la figlia, che ha cercato di darle forza e spingerla verso la finale del reality. Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì scorso Elenoire si è confermata come uno dei concorrenti più schietti e reali presenti dentro la casa più spiata dagli italiani. Ma "Swami è migliore di me, ha una bella anima - racconta la Casalegno a Ilary Blasi, un po' conduttrice, un po' psicologa -". Sia Antonella che Elenoire hanno minimizzato, spiegando come avessero comunque trascorso una settimana positiva.

Dal tubo scende un oggetto che Swami ha mandato alla madre, un tutù arancione, di quando la bambina faceva danza. Elenoire, poco prima, era intervenuta sul caso della settimana, relativo alla conversazione goliardica tra Bettarini e Clemente Russo, mostrando il proprio disappunto nei confronti di Clemente, sopratutto in relazione ai fatti che stanno accadendo e continuano ad accadere all'esterno della casa del Grande Fratello, nella vita reale. In merito alle nomination, Elenoire Casalegno anche stavolta non ha avuto l'onere, tra virgolette, di essere a rischio eliminazione.

Dopo la puntata di ieri sera, i suoi profili social sono stati presi d'assalto, anche se Swami Casalegno ha l'account privato su Instagram, mentre è molto attiva su Twitter, dove posta spesso foto e cinguetta con qualche frase. Dopo l'accesa discussione tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e le Mosetti, questa volta nell'occhio del ciclone ci sono finite Elenoire Casalegno e Laura Freddi.

Altre Notizie