Giovedi, 18 Luglio, 2019

Usa 2016, Trump: 'Attenti a urne truccate. Voto come Brexit'

Donald Trump- Fonte Ansa        USA 2016      Repubblicani spaccati su Trump ma il tycoon resta il loro candidato la Clinton vola nei sondaggi 
      11 Ottobre 2016 Donald Trump- Fonte Ansa USA 2016 Repubblicani spaccati su Trump ma il tycoon resta il loro candidato la Clinton vola nei sondaggi 11 Ottobre 2016
Evangelisti Maggiorino | 11 Ottobre, 2016, 19:58

"Ora posso combattere per l'America nel modo che voglio io": lo ha detto Donald Trump su Twitter, a proposito degli sviluppi delle ultime ore che hanno gettato il Partito Repubblicano nel caos. Lo speaker della Camera, Paul Ryan ne ha preso le distanze, mentre Reince Priebus ed il Republican National Committee ancora lo sostiene. Ha inoltre sottolineato che l'8 novembre rappresenterà la 'Brexit' degli Stati Uniti.

Ora la direzione del Partito Repubblicano (RNC) sta valutando se sostituire Trump con un altro candidato, ma "a quanto pare è più facile a dirsi che a farsi": sono già state stampate le schede elettorali e in alcuni Stati è già iniziato il voto anticipato, comunica la CNN.

Priebus non ha mancato di ribadire più volte il concetto: "Nulla è cambiato in merito ai rapporti" con la campagna di Trump:"restiamo impegnati nell'assumere decisioni su come gestire la campagna a livello nazionale.Tutto procede", ha aggiunto Priebus.

Altre Notizie