Venerdì, 19 Luglio, 2019

Pamela Prati malata, ecco tutta la verità sulla sua malattia

Grande Fratello Vip stasera la diretta colpi di scena nella quarta puntata Pamela Prati malata, ecco tutta la verità sulla sua malattia
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2016, 19:57

La versione "VIP" del Grande Fratello è cominciata da poco, eppure ha subito conquistato gli appassionati di reality. Sulla pagina web del #Grande Fratello Vip ieri è comparsa una scritta che comunicava che, nella serata, non ci sarebbe stato il televoto. "Ho giocato secondo le mie regole". Se Valeria Marini appena entrata nella Casa aveva escluso un possibile feeling con Bettarini per rispetto della sua ex Simona Ventura, ora sembra che i freni inibitori inizino a non funzionare tanto bene. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale dal Grande Fratello.

La concorrente Pamela Prati dove aver tentato, durante la settimana, di evadere dalla casa del Grande Fratello Vip in seguito alla sua claustrofobia, durante la puntata di Lunedì si è auto eliminata ancor prima di ascoltare le parole della conduttrice Ilary Blasi: Pamela Prati è stata squalificata dal reality in seguito al suo comportamento.

Anche la reazione all'annuncio della squalifica è stata forte.

Ieri sera, in studio, dopo la sua eliminazione dalla casa di Cinecittà, la showgirl Pamela Prati non si è risparmiata, dopo essere stata criticata duramente da Alfonso Signorini, di rispondere per le rime, anzi. L'intervista, inizialmente dai toni pacati si accende quando Signorini le dice che la persona che visto nella casa non è la Pamela che conosce:"Non è bello dire chiamatemi un taxi, ma portatemi le valige, ma chi sei?" e la Prati risponde alterata "Signorini tu sei un opinionista che spara solo ca**ate". Questa settimana pronte ad uscire saranno Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Moderato, anche il confronto tra Giulia De Lellis e Asia Nuccettelli, nonostante la giovane figlia di Antonella Mosetti, di fronte al rinnovato invito della ragazza a rispettare il rapporto con Andrea, abbia replicato di non essere sua amica e di essere libera di comportarsi come vuole. La più votata è Asia.

Ospitata di Mara Venier per salutare Bosco che si commuove e seconda procedura per la nomination, questa volta con una scossa elettrica trasmessa dal cuscino su cui sono seduti.

Altre Notizie