Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Sole 24 Ore: la Procura apre un'indagine sui conti del gruppo

La procura di Milano apre un’indagine sui conti del Sole 24 Ore La procura di Milano apre un’indagine sui conti del Sole 24 Ore
Esposti Saturniano | 11 Ottobre, 2016, 16:40

La procura di Milano ha aperto un fascicolo d'indagine a "modello 45", cioè senza ipotesi di reato né indagati al momento, sulla situazione contabile del Sole 24 Ore.

Lo hanno riferito fonti giudiziarie, aggiungendo che alla bese del fascicolo ci sono gli esposti presentati dall'associazione di consumatori Adusbef e da alcuni giornalisti della stessa testata che ipotizzano una serie di falsi nei bilanci degli ultimi anni dalla quotazione in poi. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente.

Il 12 ottobre è prevista una riunione del consiglio generale di Confindustria.

"Siamo un libro aperto, massima trasparenza e massima tranquillità".

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli.

Numeri che dovrebbero portare a un aumento di capitale e che avevano suscitato le reazioni veementi del cdr del Sole 24 Ore, di Radiocor, di Radio 24 e della Rsu dei poligrafici.

I ricavi sono stati pari a 151,8 milioni, il margine operativo lordo negativo per 19,7 milioni e il risultato operativo negativo per 36,1 milioni.

Altre Notizie