Martedì, 17 Settembre, 2019

Annalisa Minetti sposa in diretta Tv

Annalisa Minetti il giorno del sì la diretta a Domenica Live Annalisa Minetti il giorno del sì la diretta a Domenica Live
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2016, 16:07

Annalisa Minetti, cantante e campionessa di atletica, e Michele Panzarino, fisioterapista e ricercatore universitario, sono innamoratissimi e pensano già ad un bebé, anche se attendono che la sposina termini i suoi impegni sportivi. "Ho dentro un frullatore".

Per Annalisa questo con Michele è il secondo matrimonio.

La sposa è poi stata seguita dalle telecamere del programma che ci hanno dato un piccolo assaggio del suo addio al nubilato - rigorosamente tutto al femminile - trascorso in una Spa tra champagne, bagni termali e divertimento.

Ieri ( domenica 9 ottobre) Barbara d'Urso, durante la puntata di Domenica Live, ha mostrato in esclusiva alcuni scatti del giorno delle loro nozze che si sono tenute al castello di Assisi. Tra gli ospiti Manuela Villa, con ciuffo, cravattino, occhiali scuri, camicia bianca trasparente e pantaloni neri al polpaccio.

Annalisa era bellissima e raggiante con un abito mono spalla e i boccoli che le cadevano lungo le spalle; ad accompagnata all'altare, come vuole la regola, c'era suo padre mentre ad aspettarla il suo innamorato Michele! "Diremo sì al Comune - ha dichiarato la Minetti - e stiamo lavorando a un figlio". Lui è bello appena si sveglia. Abbiamo scelto entrambi di essere semplici. Queste seconde nozze per la cantante rappresentano un nuovo capitolo della sua vita: "La consapevolezza di una donna di 40 anni che decide di sposarsi è diversa. E' come se lo avessi aspettato da sempre, sono innamorata folle", sono le parole di Annalisa, che si commuove ascoltando un messaggio mandato in onda preparato dalla madre, che dice alla figlia: "Sei nata da un amore immenso".

Altre Notizie