Venerdì, 13 Dicembre, 2019

Stefano De Martino parla dell'amore: "Non ho mai provato un amore così..."

Gossip news Gossip Stefano De Martino Stefano De Martino news Stefano De Martino
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2016, 14:50

L'ex ballerino di amici apre in tutto il suo fascino questa edizione che porta l'amore ovunque con lo slogan "Ama, sempre!", moltissime le coppie di futuri sposi presenti alla kermesse che lo hanno accolto con calore: "L'amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente".

Ospite d'eccezione all'inaugurazione del Mia Sposa 2016, la Fiera degli Sposi di Trentola Ducenta (Caserta), Stefano De Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente Pupia Tv.

Ma dell'amore per il figlio, il piccolo Santiago, parla eccome papà Stefano che ammette di non aver mai provato amore più forte. Da un lato si pensava potesse cercare di recuperare il matrimonio con la showgirl argentina mentre da un altro punto di vista i fan hanno "pregato" affinché la storia con la cantautrice salentina vivesse una "nuova vita". Vi dico: fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo.

L'attenzione dello showman partenopeo in questo momento è tutta sul lavoro.

Un grande amore però nella sua vita c'è, quello per il figlio Santiago che è sempre al centro dei suoi pensieri. Ma è anche sui nuovi impegni lavorativi (a gennaio lo ritroveremo conduttore in prima serata) che De Martino preferisce non svelare troppo: "Si tratta di progetti di cui non posso ancora parlare - e conclude - Speriamo, da buon napoletano sono molto scaramantico!".

Altre Notizie