Domenica, 15 Settembre, 2019

Autogrill, acquisita la statunitense Stellar Partners per 12 mln dollari

Autogrill, acquisita la statunitense Stellar Partners per 12 mln dollari Autogrill, acquisita la statunitense Stellar Partners per 12 mln dollari
Esposti Saturniano | 11 Ottobre, 2016, 10:56

Autogrill ha comunicato che la controllata HMSHost ha perfezionato l'operazione di acquisizione di Stellar Partners, società statunitense specializzata nel convenience retail aeroportuale. In base agli accordi presi tra le parti, è stato fissato un prezzo di cessione pari a 12 milioni di dollari, salvo eventuali aggiustamenti predefiniti contrattualmente.

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. Stellar Partners Inc. sarà integralmente posseduta da HmsHost, pur mantenendo la propria indipendenza manageriale sotto la guida dell'attuale presidente e ceo Susan Stackhouse, e del senior vice president e coo Ramon Bosquez. "Questa acquisizione - si legge nella nota di Autogrill - rafforza la presenza del gruppo nel canale aeroportuale statunitense, ampliando la sua offerta al settore del convenience retail". L'accordo segue l'intesa preliminare siglata lo scorso 5 agosto.

Altre Notizie