Giovedi, 18 Luglio, 2019

Renzi, basta con Italia patria divisioni

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi all'assemblea di Assolombarda Il presidente del Consiglio Matteo Renzi all'assemblea di Assolombarda
Evangelisti Maggiorino | 11 Ottobre, 2016, 09:47

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo all'assemblea generale di Assolombarda. "E dopo questi due anni e mezzo vengo a dire che sono più convinto del giorno uno delle nostre potenzialità". "Non vengo da una famiglia importante e non ho quarti di nobiltà". "Non si può continuare a dire sempre 'no' senza proporre una alternativa", ha aggiunto. Alle 17, infatti, Renzi sarà alla direzione nazionale dem, per discutere di referendum e modifiche all'Italicum: "Giornata difficile?" E per chi? risponde il presidente del Consiglio che con un'arguta battuta sostiene 'forse per lei'.

"Considero un modello la politica economica americana e non quella dell'Europa", ha poi affermato Renzi, sottolineando che "le cose messe in atto dal governo hanno cambiato oggettivamente l'agenda in Italia, anche se non hanno risolto tutti i problemi". Secondo Rocca, per far ripartire il Paese, occorrono sforzi aggiuntivi.

Altre Notizie