Martedì, 22 Ottobre, 2019

Belèn e Michelle al comando di "Striscia la notizia"

Ufficio Stampa Mediaset Belèn e Michelle al comando di "Striscia la notizia"
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2016, 09:19

Striscia la notizia con Michelle e Belèn: esperimento riuscito.

A partire da questa sera, lunedì 26 settembre 2016 prenderà il via alle ore 20.40 su Canale 5 la 29esima edizione del fortunato tg satirico creato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia - La voce dell'impudenza, che ci terrà compagnia in onda tutta la settimana, domenica esclusa e che quest'anno vedrà al suo timone un'inedita coppia tutta al femminile: Michelle Hunziker e Belén Rodriguez.

Il prossimo 3 e 4 ottobre ad affiancare Michelle ci sarà Piero Chiambretti mentre il 6, il 7 e l'8 ottobre ci saranno Luca e Paolo.

Dal 10 ottobre a condurre Striscia sarà la coppia consolidata da anni, Ezio Greggio con Michelle Hunziker.

Per quanto riguarda il cast degli inviati, tutto resterà invariato: Dario Ballantini ci farà sorridere con nuovi personaggi e caricature, Davide Rampello con la rubrica "Paesi, paesaggi...", Jimmy Ghione si prenderà cura dei consumatori e Valerio Staffelli ritornerà a consegnare i Tapiri del programma.

Da pochi giorni, infatti, la storia d'amore di Belen con Andrea Iannone è stata ufficializzata da entrambi e per coloro che si fossero persi quest'ultima novità, la gag di Militello è arrivata in soccorso degli ignari telespetatori. Sempre in prima line anche Cristian Cocco, Stefania Petyx e Capitan Ventosa.

Confermati inoltre anche i cinque inviati entrati a far parte della squadra di Striscia dalla passata stagione: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone) e Riccardo Trombetta.

Confermate per il quarto anno consecutivo le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Altre Notizie