Martedì, 15 Ottobre, 2019

X Factor truccato? Un concorrente svela la verità

X Factor truccato? Un concorrente svela la verità X Factor truccato? Un concorrente svela la verità
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2016, 22:18

Danilo D'Ambrosio, concorrente avellinese di X-Factor, si è scagliato con veemenza contro il programma.

Pur sperando che qualcuno possa ora fargli avere in qualche modo la sua "vera" esibizione, l'unico pensiero di Danilo ora è quello dimenticare al più presto questa disavventura: "Ora voglio lasciarmi alle spalle questa storia e tornare a dedicare il 100% del mio tempo alla mia musica. Purtroppo non posso cancellare la figuraccia a livello nazionale che hanno deciso di farmi fare (montata a tavolino), ma nel mio piccolo non smetterò mai di divulgare la verità e combattere le ingiustizie che ci circondano, piccole o grandi che siano".

Danilo, successivamente, come potete vedere nel video in apertura post, cliccando sull'immagine, prende a supporto della sua tesi due immagini di Arisa che indossa un vestito differente nella fase della sua presentazione sul palco e in quella del giudizio.

Da qualche giorno gira sul web, un video che testimonierebbe delle presunte "irregolarità" sulla decisione dei giudici di X Factor 10 di far passare alcuni concorrenti. "Anche Manuel mi aveva promosso e solo Alvaro aveva detto no. Eppure la trasmissione è andata in onda con il pezzo della mia esibizione ampiamente tagliato, e questo è normale, ma facendo credere al pubblico che ero stato eliminato e con un montaggio da... presa in giro". Guardando il video viene da credergli. Sul fatto che esibizioni e giudizi di due puntate diverse siano stati incollati ad arte per farlo uscire come la macchietta metallara non si può dubitare. Chiunque partecipi a questo genere di casting firma una liberatoria in cui al cento per cento si acconsente a cedere la propria immagine e a manipolare i girati con il montaggio che vogliono. E' l'arma a doppio taglio di ogni talent show: portare a casa il risultato, anche a costo di "tagliare" qua e là, senza scrupoli, sulla pelle di chi è lì per inseguire un sogno. Se volete evitare che accada, non partecipare ai casting per talent show. Il fatto è decisamente strano e sarebbe bene fare luce a riguardo, ma con questa minima prova non è possibile attestare che Danilo stia dicendo il vero, così lasciamo il giudizio sospeso. Siccome X Factor è un bel programma e dietro le quinte lavorano professionisti incredibili. "Dimostrate di essere di un livello superiore (e lo siete), che per chiunque faccia i vostri casting, quei due minuti sul palco sono un po' più di due minuti di TV".

Altre Notizie