Martedì, 21 Gennaio, 2020

Bonucci, rilancio Chelsea: offerta shock alla Juventus, ecco le cifre

Bonucci Chelsea Bonucci
Cacciopini Corbiniano | 10 Ottobre, 2016, 22:05

L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa, sosteneva tale Oscar Wilde e la tentazione Bonucci per il Chelsea è ormai nota e quasi ossessiva. Molto più probabile, invece, che il Chelsea si faccia avanti con decisione la prossima estate quando per la Juventus trattenere in bianconero il difensore Bonucci sarà veramente affare complicato. E dall'Inghilterra potrebbe arrivare una delle quelle offerte davvero irrinunciabili.

Il Chelsea continua il pressing sul difensore della Juventus Leonardo Bonucci.

Conte non vuole rinunciare a un fuoriclasse di reparto per il suo gruppo, dopo il no incassato dal Napoli in estate per Koulibaly, messi sul piatto da Abramovich 58 milioni di euro, Conte ha messo in cima alla lista dei desideri il centrale bianconero Leonardo Bonucci, e stavolta il magnate russo per accontentare il suo tecnico ha messo sul piatto 68 milioni di euro (60 milioni di sterline).

IN PRINCIPIO FU IL CITY - Il Chelsea non è l'unica squadra inglese desiderosa di portare Bonucci oltremanica. Non da meno l'interesse di Pep Guardiola calcisticamente innamorato del giocatore con il City pronto ad investire cifre importanti, si parla di 110 milioni per il solo reparto arretrato. Oltre ai soldi nella trattativa si pensa anche a una contropartita tecnica.

Altre Notizie