Martedì, 15 Ottobre, 2019

Oggi Uomini e Donne, stupore in studio: lacrime e una rivelazione piccante

Oggi Uomini e Donne, stupore in studio: lacrime e una rivelazione piccante Oggi Uomini e Donne, stupore in studio: lacrime e una rivelazione piccante
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2016, 21:42

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, DOMANI 10 OTTOBRE 2016: Cosa vedremo quindi domani pomeriggio a partire dalle 14:45 su Canale 5?

Il cavaliere pugliese, infatti, nelle ultime puntate ha ricevuto un due di picche da Aurora.

La settimana di Uomini e Donne quasi sicuramente comincerà con il Trono Over e le anticipazioni tv del programma di Maria De Filippi dicono che ancora una volta tutta l'attenzione sarà per lo strano triangolo tra Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. La dama però svela che dopo si sono rivisti per un chiarimento, ma Marco l'ha duramente ammonita, tanto da farla scoppiare in un fiume di lacrime, placato soltanto dal cavaliere che l'ha poi presa in braccio e baciata con amore.

Sossio interviene chiedendo se tra i due ci sia stata già intimità, ma il cavaliere ha ammesso che per spingersi così oltre deve provare qualcosa di più per la sua donna, inevitabilmente nascono delle polemiche in studio. Marco afferma di aver invitato più volte Gemma a casa sua, ma lei avrebbe sempre rifiutato. Entra allora Marco e abbraccia Gemma calorosamente, mentre conferma le sue parole.

Altre Notizie