Martedì, 15 Ottobre, 2019

Uomini e Donne 10 ottobre 2016, anticipazioni: Francesco non trova una dama

Alessio Ribeiro Uomini e Donne 10 ottobre 2016, anticipazioni: Francesco non trova una dama
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2016, 21:36

La settimana di Uomini e Donne parte oggi alle 14.45 con la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall'amatissima Maria De Filippi su canale 5. Sono invece due le registrazioni di dame e cavalieri ancora inedite, c'è però da aggiungere che solitamente i senior vengono divisi in tre puntate, mentre i giovani vengono montati in due episodi, quindi per quanto riguarda la messa in onda ci troviamo praticamente in perfetta parità.

Come il più delle volte accade, le scorse puntate hanno dedicato attenzione inizialmente alla nota dama Gemma Galgani, facendo soprattutto riferimento al suo nuovo rapporto con il cavaliere Marco, con il quale le cose sembrano procedere piuttosto bene. I due si sono incontrati e si sono visti ma l'atteggiamento di Francesco non ha convinto Aurora che non accetta la sua amicizia e frequentazione (anche solo telefonica) con altre donne. Le anticipazioni del trono over rivelano che i continui screzi in studio con Giorgio Manetti e le pressioni degli opinionisti e dei loro colleghi, rendono Gemma davvero insopportabile almeno in studio. Marco afferma di aver invitato più volte Gemma a casa sua, ma lei avrebbe sempre rifiutato.

E' chiaro che sia Giorgio che Tina sono rimasti stupiti dalle parole di Gemma, intanto in studio entra Marco che abbraccia in modo caloroso la dama e conferma tutto ciò che ha detto prima del suo ingresso.

Altre Notizie