Martedì, 15 Ottobre, 2019

Milan, c'è Badelj per gennaio

Badelj Primo Piano Milan, c'è Badelj per gennaio
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2016, 21:25

L'amichevole contro il Chiasso nel weekend è stata utile al tecnico rossonero per provare diverse soluzioni a centrocampo.

Potrebbe essere un vecchio pallino rossonero l'uomo giusto per sostituire Riccardo Montolivo, dopo l'infortunio che costringerà il capitano del Milan a stare lontano dai campi da gioco per circa sei mesi. Il Milan, infatti, ha messo gli occhi sul centrocampista della Juventus Hernanes.

Insomma Montella e il suo staff puntano forte sul croato, e questo ennesimo indizio porta a prevedere un'offerta dei rossoneri già nel mercato di gennaio, una volta che la nuova proprietà cinese darà il via libera a Mirabelli per far partire le operazioni. Hernanes, col ritorno in campo di Marchisio, potrebbe trovare nuovamente poco spazio e potrebbe chiedere la cessione magari proprio ai rossoneri dove potrebbe giocare con maggiore continuità. Anche perché, sullo sfondo, si sta avvicinando a passi sempre più grandi il Milan, allenato da quel Vincenzo Montella che ha già convissuto con il croato ai tempi di Firenze.

Una suggestione dall'Inghilterra arriva anche per l'attacco. Resta comunque centrale la volontà del club di viale Fanti, che dovrà decidere il modus operandi da mantenere nella gestione dell'affare, con la prospettiva di un rinnovo che però, allo stato attuale, sembra più lontana che mai.

Altre Notizie